• Tecnologie per l’automazione industriale
  • Industrial Vision
  • Medical Imaging
  • Contatti
  • Lingua
    • Italiano
    • English
  • 0Carrello
Advanced Technologies
  • Facebook
  • Linkedin
  • Youtube
  • Mail
Menu   ≡ ╳
  • Homepage
  • Azienda
    • Chi Siamo
    • AT Group
    • Soluzioni
    • Team
    • Milestones
    • Carriera
    • Partners
    • Associazioni
    • AT Vision Lab
    • Codice Etico
  • Prodotti
    • Industrial Vision
    • Medical Imaging
  • Servizi
    • R&D
    • Next B Day
    • OEM
    • RMA
  • Mercati
    • Automotive
    • Food&Beverage
    • ITS
    • Logistic
    • Medical
    • Packaging
    • Robotics
    • Security
    • Sport
  • News & Eventi
    • Notizie sull’Imaging
    • Eventi e Fiere
  • AT Vision Academy
    • Visione Artificiale
    • Video di Prodotto
    • Video Accademici
    • Webinar
    • AT-Learning
    • Area Download
  • Contatti
Slide background

RMA – autorizzazione al reso

Una autorizzazione al reso (RMA), autorizzazione alla restituzione (RA) o autorizzazione alla restituzione merce (RGA) è una parte del processo di restituzione di un prodotto al fine di ricevere un rimborso, la sostituzione o la riparazione durante il periodo di garanzia del prodotto.

L’acquirente del prodotto deve contattare il produttore (o il distributore o il rivenditore) per ottenere l’autorizzazione a restituire il prodotto.

La RMA risultante o numero di RGA dovranno essere inclusi  all’interno della confezione del prodotto restituito; non verrà accettato alcun reso privo di RMA.

Richiedi RMA

PROCEDURA PER NUMERO RMA
  • Il numero di RMA dovrà essere richiesto per autorizzare il rientro di materiale di cui si richiede la riparazione o la sostituzione “quando previsto”.
  • Per richiedere il numero di rientro RMA, si prega di contattare il ns. supporto tecnico che vi fornirà eventuali indicazioni per eseguire, dove previsto, dei test diagnostici al fine di determinare la causa del difetto.
  • Si prega di richiedere l’autorizzazione di rientro RMA utilizzando l’apposito modulo in allegato “RICHIESTA RMA”.
  • Non includere nella spedizione materiale che non è stato autorizzato al rientro. Il materiale inviato senza la dovuta autorizzazione potrebbe essere rifiutato.
  • Si prega di indicare sui documenti di trasporto e sui pacchi della spedizione il numero di RMA allo scopo di semplificare le ns. procedure di ricezione del materiale stesso.
  • La richiesta del numero di rientro RMA è obbligatoria anche per il materiale in garanzia.
  • Le spese di spedizione del materiale reso sono a carico del Mittente, saranno a ns. carico solo le spese di rientro di materiale se in garanzia, non saranno accettati rientri con spese a carico del ricevente.
CONDIZIONI
  1. La merce in garanzia verrà riparata o sostituita (quando previsto) nel più breve tempo possibile; senza costi aggiuntivi per i prodotti in garanzia sempre che l’anomalia riscontrata non sia dovuta ad un guasto causato da un uso improprio del prodotto. La merce viaggerà sempre a carico del cliente.
  2. La garanzia sui prodotti ha durata 12 mesi dalla data di consegna della merce. Qualora fossero scaduti i termini di garanzia prima di procedere con l’eventuale riparazione, verrà comunicato con un offerta scritta l’importo dovuto per la stessa. Normalmente l’importo della riparazione è consuntivato dal Fornitore solo dopo la presa visione del materiale, quindi la merce verrà spedita al Fornitore per la quotazione di riparazione. Il cliente si impegna a riconoscere ad Advanced Technologies Srl Euro 38.00 (trentotto) quale contributo fisso per la spedizione più l’eventuale costo della riparazione se si intendesse procedere.
  3. Nel caso che il materiale reso per riparazione, anche se in garanzia, non dovesse risultare effettivamente difettoso, verrà addebitato al Cliente un importo pari a Euro 50.00 (cinquanta) quale contributo fisso per le spese sostenute per la verifica funzionale.

SERVIZI

  • R&D Visione Artificiale
  • Next Business Day
  • OEM Support
  • RMA – Autorizzazione al Reso

I nostri prodotti

Contatti

via Giosuè Carducci 35
20090 Trezzano s/N (MI) - Italy
Tel. +39.02.44.55.154
Fax. +39.02.44.53.103
E-mail

Follow us!

Seguici su:

Find!

I nostri prodotti

Notizie

  • sistemi di visione 3DSistemi di visione 3D5 Settembre 2019 - 14:39
  • Imaging SwirIMAGING SWIR: OLTRE IL VISIBILE10 Aprile 2019 - 9:21
  • WELCOME 3D PHOTONEOWELCOME 3D PHOTONEO13 Marzo 2019 - 10:53
  • telecamere bluevisionTelecamere lineari Bluevision: massima fedeltà cromatica con la tecnologia a tre sensori17 Gennaio 2019 - 12:11
  • Matrox Rapixo CXPMatrox Rapixo CXP: molto più di un framegrabber9 Gennaio 2019 - 18:03

Eventi

  • Tecnologie per il Bin Picking e la 3D Model CreationTecnologie per il Bin Picking e la 3D Model Creation13 Novembre 2019 - 9:00
  • mecspe bari 2019MECSPE BARI 20197 Novembre 2019 - 10:43
  • didacta 2019Didacta 201919 Settembre 2019 - 11:53
  • smart vision forumSmart Vision Forum 20196 Giugno 2019 - 14:08
  • SPS 2019SPS 2019 – fiere di Parma24 Aprile 2019 - 10:00

Associati

AssociatiAssociati
Pubblicità qui
© ADVANCED TECHNOLOGIES SpA 2010 ITALY - Reg.imp. Milano 190253/1998 - Cap. Soc. Euro 200.000 - P.I. 12561310157 - TEL. +39.02.4455154 - FAX +39.02.4453103 - E-MAIL infocom@adv-tech.it - Privacy Policy - Cookie Policy
  • Facebook
  • Linkedin
  • Youtube
  • Mail
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Advanced Technologies e i suoi partner utilizzano cookies, anche di terze parti. Lead Champion è un servizio di lead generation fornito da IntelligenceFocus Inc. Luogo del trattamento: Italia – Privacy Police – Cookie Policy – Opt OutOk
Scorrere verso l’alto